KIT FANTACONSIGLI 11^ GIORNATA

 

TOP
Frattesi: prima doppietta in serie A, contro una delle sue ex squadre. Sta sfruttando gli infortuni dei compagni per trovare continuità e come sappiamo, se in campo, ha il bonus facile. Da schierare sempre, anche dalla panchina. Fantavoto 13.5.

Pohjampalo: doppietta su rigore del finalndese che avrà fatto felice i suoi fantallenatori che l'hanno schierato in un turno alla portata. Il Venezia non segnerà tantissimo ma in partite come questa il suo bomber può regalare grandi soddisfazioni.. Fantavoto 13.5.

Castellanos: il bomber biancoceleste, non partito in prima fila tra le preferenze durante le aste, sta piano piano ripagando chi ha creduto in lui. A Como doppietta e la riabilitazione come potenziale rigorista dopo l'errore contro l'Empoli, e con 5 gol e 1 assist all'attivo possiamo tranquillamente dire che è una certezza. Fantavoto 13.

FLOP
Vlahovic: prestazione deludente del bomber bianconero che sbaglia un gol a dir poco clamoroso e non influisce come ci si aspetterebbe. Non è cambiato nulla rispetto allo scorso anno, manca la continuità ma in ogni caso, l'unica cosa da fare è schierarlo, sempre e comunque. Fantavoto 4.5.

Tchatchoua: dopo buone prestazioni incappa in una serata negativa con un implacabille Dorgu che lo fa espellere per chiara occasione da gol. Il Verona in questo momento è in difficoltà, occorre aspettare tempi migliori per aver fiducia in lui e schierarlo. Fantavoto 3.5.

Goglichidze: era ed è una delle sorprese tra i difensori, low cost titolare e affidabile che incappa in un'ingenuità contro l'Inter. I pochi che avevano avuto il coraggio di schierarlo nonostante il turno proibitivo saranno rimasti delusi, ma pensiamo che possa tornare a far bene come fino ad ora. Fantavoto 3.5.

Fantaconsigli 11^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Ven 01 novembre 2024 alle 09:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print