Nell'ultimo turno di campionato, valido per la 10ª giornata di Serie A, il Napoli espugna meritatamente lo stadio San Siro per 2-0, battendo il Milan di Paulo Fonseca. Gli autori dei gol sono Lukaku e il solito Kvaratskhelia (fantavoto: 10), che mettono quasi totalmente in ghiaccio il match già nel corso del primo tempo.

Il raddoppio della formazione allenata da Antonio Conte arriva al 43', grazie al guizzo personale da parte di Kvaratskhelia. L'attaccante georgiano parte largo dalla trequarti sinistra, dopodiché si accentra improvvisamente e infine conclude verso la porta con un tiro angolato dal limite dell'area di rigore, sul quale Maignan non può nulla. Si tratta del 1° gol segnato alla squadra rossonera da parte del classe 2001, nel giorno della sua 100ª partita assoluta in Serie A con la maglia azzurra.

In ottica fantacalcio, quest'anno Kvaratskhelia ha disputato 10 partite a voto, di cui 9 da titolare, con 5 gol realizzati e 2 assist serviti in 697 minuti complessivi. La sua media voto è pari a 6.50, mentre la sua fantamedia ammonta a 8.15, complici anche 1 ammonizione e 2 insufficienze in totale. La stagione del numero 77 partenopeo è da top assoluto di reparto, come testimoniano i suoi numeri al fantacalcio.

TABELLINI BONUS & MALUS 10^ GIORNATA

Fantaconsigli 10^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Gio 31 ottobre 2024 alle 13:00 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print