Nella 24^ giornata di campionato la capolista Napoli non è andata oltre il pari al Maradona contro l'Udinese, rallentando la marcia. Ora l'Inter si trova soltanto ad un punto di distanza dalla squadra di Conte.

Nella non esaltante prova di domenica contro i friulani uno dei protagonisti è stato ancora una volta lo scozzese Scott McTominay: corsa, tecnica, capacità di inserimento e qualità nel possesso palla sono le caratteristiche che lo stanno rendendo una pedina imprescindibile del centrocampo partenopeo, ma anche la sua propensione al gol. In ottica fantacalcio ha collezionato 21 presenze, con 6 reti e 1 assist all'attivo per una fantamedia di 7,26. Inoltre ha rimediato appena tre insufficienze in tutto il campionato, classificandosi come uno dei migliori in assoluto nel suo ruolo.

Il centrocampista ex Manchester United ha sposato quest'estate con convinzione il progetto azzurro e da qui a fine stagione potrebbe regalare altri +3 ai fantallenatori, dunque se lo avete nella vostra fantarosa non fate mai l'errore di rinunciare a lui nella vostra formazione titolare.

I MIGLIORI PROFILI AL FANTACALCIO

Ultimi fantaconsigli 24^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mar 11 febbraio 2025 alle 11:30
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print