Rrahmani è tra i migliori del reparto al fantacalcio per reti siglate in questo 2024. Si conclude con un pirotecnico 2-2 l’anticipo della 37ª giornata di Serie A tra Fiorentina e Napoli. Tra i protagonisti del match spicca il difensore kosovaro (fantavoto: 9,5), che con un preciso colpo di testa ha siglato il momentaneo vantaggio per i partenopei.

Il centrale kosovaro, nonostante le grosse difficoltà patite dalla sua squadra (soprattutto in fase difensiva), sta offrendo un rendimento di tutto rispetto al fantacalcio. Difatti, oltre ad essere il giocatore maggiormente impiegato nel Napoli con 2023 minuti giocati, Rrahmani ha segnato 3 gol e ricevuto 5 ammonizioni per una fantamedia di 6,15.

Come ci raccontano i dati forniti da Opta, dal 2020/21 Amir Rrahmani (10 reti) è uno dei soli due difensori centrali ad aver segnato almeno 10 gol in Serie A, insieme a Bremer (15).

Analizzando più nello specifico la stagione del difensore kosovaro, è necessario sottolineare come ci sia stato un netto cambio di marcia nel girone di ritorno. Difatti, come testimoniano le statistiche di Opta, nel 2024 nessun difensore ha realizzato più gol di Amir Rrahmani in Serie A (3, come Théo Hernández).

In vista dell’ultima giornata di campionato, in cui il Napoli sfiderà il Lecce al Maradona, il difensore partenopeo potrà rivelarsi ancora una volta un profilo utile per i fantallenatori.

Ultimi fantaconsigli 37^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Sab 18 maggio 2024 alle 10:00 / Fonte: Diego Cogoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print