TERRACCIANO (Milan): data l'assenza per squalifica di Theo Hernández, l'ex Verona si candida per una maglia da titolare nella corsia mancina. In questa stagione, il classe 2003 ha disputato solamente 2 partite a voto, entrambe gravemente insufficienti. Il terzino rossonero dovrà fronteggiare prima le incursioni di Politano e poi quelle di Neres, perciò potrebbe subirne la pressione e andare di conseguenza in seria difficoltà.
(2 presenze, 2 ammonizioni, fantamedia: 5.00)

THORSBY (Genoa): il centrocampista norvegese agirà nuovamente alle spalle di Pinamonti per tentare di arginare la manovra travolgente della formazione viola. A partire da inizio anno, il giocatore rossoblù ha collezionato ben 6 insufficienze in 7 partite a voto totali. Il suo apporto offensivo non dovrebbe essere un fattore decisivo vista soprattutto la compattezza della retroguardia della Fiorentina.
(7 presenze, 1 ammonizione, fantamedia: 5.21) 

BONNY (Parma) il centravanti francese di origine ivoriane è reduce da un calcio di rigore fallito nell'ultimo match contro l'Empoli. Nel complesso, il Parma sta attraversando un periodo tutt'altro che positivo, complici 4 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 7 gare. A Torino, il numero 13 potrebbe faticare anche più del dovuto contro la difesa della Juventus, la quale cercherà sicuramente di non subire gol.
(9 presenze, 3 gol, 1 assist, 1 rigore sbagliato, fantamedia: 7.00) 

Ultimi Fantaconsigli 10^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Mar 29 ottobre 2024 alle 10:00 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print