KIT FANTAOCNSIGLI 17^ GIORNATA

CELIK (Roma): la stagione del terzino turco è da dimenticare, basti pensare che ha già totalizzato ben 9 insufficienze, di cui 4 nelle ultime 5 partite. Il Parma dipende quasi interamente dalle doti offensive dei suoi esterni, i quali danno il meglio di loro soprattutto in ripartenza, dove soffre particolarmente Celik. Il classe 1997 non è il profilo ideale da schierare in questo turno, anche se gioca tra le mura amiche.

16 presenze, 1 assist, fantamedia: 5.72

SUSLOV (Verona): la pessima annata da parte del centrocampista slovacco recita 0 gol e assist, ma soprattutto 8 insufficienze nell'arco della prime 16 giornate. La mediana rossonera sarà un altro banco di prova più che impegnativo e non pensiamo che Suslov possa superarlo agilmente, visto l'ottimo periodo di forma di Reijnders. Il suo apporto sta lasciando a desiderare, perciò sarebbe meglio evitare di farci affidamento.

13 presenze, 2 ammonizioni, 1 espulsione, fantamedia: 5.65

BELOTTI (Como) l'attaccante azzurro dovrebbe essere il prescelto a partire titolare contro l'Inter, superando la concorrenza di Cutrone. I nerazzurri hanno concesso solamente 2 gol negli ultimi 6 match di Serie A, oltre al fatto che stanno dominando in lungo e in largo contro ogni avversaria tutte le settimane. Belotti potrebbe andare incontro così ad una situazione molto complicata da gestire.

9 presenze, 2 gol, 1 ammonizione, fantamedia: 6.67

ultimi fantaconsigli 17^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 20 dicembre 2024 alle 09:30 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print