KIT FANTACONSIGLI 20^ GIORNATA

CALAFIORI (BOLOGNA): il difensore ex Roma, nonostante il suo impiego da centrale invece che terzino, sta disputando, in generale, un’ottima stagione col Bologna. Finora ha registrato una media voto di 6,23 con una sola ammonizione in quindici gare disputate, ma ancora alla ricerca del primo bonus stagionale. Contro il Cagliari, anche se in trasferta, ci si aspetta una partita all’altezza del giocatore del Bologna che potrebbe anche finalmente sbloccarsi dopo un girone di andata a secco (FM 6,20).

DUDA (HELLAS VERONA): nel prossimo turno di Serie A l’Hellas Verona ospiterà l’Empoli in un match fondamentale in ottica salvezza nel quale potrebbe fare la differenza l’apporto di Ondrej Duda. Lo slovacco in sedici partite a voto ha raccolto una rete e tre assist guadagnandosi una media voto di 6,09, dimostrando, però un discreto feeling con le sanzioni disciplinari visti i cinque cartellini gialli e il rosso diretto preso contro la Lazio. Il trequartista scaligero viene dall’assist fornito nello scorso turno e vorrà sicuramente dargli seguito, magari concedendosi anche il goal che ormai manca dalla seconda di campionato (FM 6,25).

SANABRIA (TORINO): un altro giocatore che sembra davvero in forma e da schierare per questa giornata di fantacalcio è Antonio Sanabria (media voto 5,91). In questo turno il Torino affronterà al Ferraris il Genoa sull’onda dell’entusiasmo dopo l’importante vittoria per tre a zero contro il Napoli nella quale è stato proprio l’attaccante granata ad aprire le danze. Tra l’altro, nonostante il suo rendimento complessivo in stagione non sia esaltante, va detto che nelle ultime nove apparizioni il paraguaiano è riuscito a trovare la via della rete in tre occasioni, dimostrando di essere entrato in periodo di forma positivo dopo le difficoltà delle prime giornate (FM 6,41).

Fantascambi e consigli 20^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 12 gennaio 2024 alle 14:30 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print