3-5-2

Günok
Konsa - Laporte - Ruben Dias
Dani Olmo - Ndoye - Rice - Sané - Eze
Yilmaz - Kolo Muani

GÜNOK (Turchia): la parata formidabile su Baumgartner è valsa il passaggo del turno, e potrebbe continuare a far bene sulla scia d'entusiasmo.

KONSA (Inghilterra): sostituirà lo squalificato Guehi. Per arrivare in semifinale l'Inghilterra ha bisogno della buona solidità difensiva dimostrata in questo Europeo.

LAPORTE (Spagna): dovrebbe vincere il ballottaggio con Nacho al centro della difesa. Chissà che la sfida tra Germania e Spagna possa essere decisa da un nome inaspettato.

RUBEN DIAS (Portogallo): partita difficilissima contro la Francia. Il Portogallo ha bisogno delle sue grandissime capacità per giocarsela.

DANI OLMO (Spagna): dopo un inizio a rilento, sta diventando il dodicesimo uomo di questa Spagna. Viene da due ottime prove contro Albania e Georgia.

NDOYE (Svizzera): dovrà fare un grande lavoro in entrambe le fasi, ma in queste partite potrebbe essere motivato, come dimostrato nel match del girone contro la Germania.

RICE (Inghilterra): l'Inghilterra avrà bisogno di gestire il pallone per reggere l'urto del centrocampo svizzero, e molti palloni dovranno passare dai suoi piedi. Apparso in crescita contro la Slovacchia.

SANÈ (Germania): ancora a caccia del suo primo gol in questo europeo. I duelli individuali potrebbero fare la differenza, e lui quando è in giornata sa essere devastante.

EZE (Inghilterra): entrato bene contro la Slovacchia, il suo dinamismo a partita in corso può far sempre comodo.

KOLO MUANI (Francia): Thuram e Giroud stanno faticando in zona gol, lui entra ed in pochi minuti è decisivo nell'autogol di Vertonghen. Chissà che non possa riconfermarsi.

YILMAZ (Turchia): sta facendo un buon lavoro spalle alla porta, e Montella lo conferma. L'Olanda spinge tanto, ma a volte concede qualcosa dietro. 

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

COPA AMÉRICA - IL TABELLONE

EURO 2024 - IL TABELLONE

Focus Venezia
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 13:00 / Fonte: Stefano Errico
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print