NOME: Emmanuel Koné
NATO A: Colombes (Francia), il 17/05/2001
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Roma

Roma e Borussia Moenchegladbach hanno trovato l’accordo per Manu Kone che vestirà la maglia giallorossa per una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni. 
E' cresciuto nel settore giovanile del Tolosa dove ne compie tutta la trafila fino all’esordio in prima squadra il 24 maggio 2019, nel gennaio 2021 viene acquistato dal Borussia Moenchegladbach rimanendo però in prestito in Francia fino al termine della stagione. Nelle ultime due stagioni in Germania il francese ha collezionato 79 presenze e 4 gol complessivi. Il 29 agosto 2024 viene convocato per la prima volta da Deschamps in nazionale maggiore, e ha giocato con la Nazionale U23 le ultime Olimpiadi casalinghe, vincendo la medaglia d'argento. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: un buon rinforzo per la Roma a centrocampo grazie alle sue caratteristiche che lo rendono un giocatore fisico e adatto nel gioco di De Rossi. Kone si giocherà sicuramente il posto a centrocampo insidiando i suoi compagni di reparto per questo è probabile il suo impiego tra i titolari. Non ha mai realizzato molti bonus finora in carriera, per questo consigliamo il suo acquisto come 6º slot del vostro centrocampo.

FANTAGUIDA 24-25

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

Ultimi fantaconsigli 3^ giornata
Sezione: Guida al Fantacalcio 24/25 / Data: Sab 31 agosto 2024 alle 18:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print