NOME: Scott Francis McTominay
NATO A: Lancaster (Inghilterra), il 08/12/1996
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Napoli
Arriva un altro importante colpo per il Napoli che acquista Scott McTominay dal Manchester United. La sua carriera calcistica ha inizio proprio nel settore giovanile dei Red Devils con cui fa tutte le trafile fino all’approdo in prima squadra nel 2017. Il suo primo vero e proprio trasferimento è in effetti quello di questa sessione con il passaggio al club campano.

Centrocampista centrale classe ’96 che all’occorrenza può giocare anche sulla trequarti o come mediano, ruolo in cui di fatto ha giocato il maggior numero di partite in carriera. In Premier League complessivamente, con il club inglese, ha collezionato 255 presenze, 29 reti, 8 assist e 28 ammonizioni mentre con la Nazionale scozzese in 52 apparizioni ha registrato 9 reti, 3 passaggi vincenti e 12 gialli.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: arriverà come titolare negli schemi di Conte, al netto di un piccolo periodo di ambientamento andrà quindi ad affiancare Lobotka. Pur non essendo un giocatore particolarmente propenso al bonus si tratta comunque di un giocatore di caratura internazionale con i mezzi necessari per poter fare la differenza nel calcio italiano. Consigliamo il suo acquisto come 3° slot sia nelle leghe a 8 che nelle leghe a 10.

FANTAGUIDA 24-25

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

​​​​​​​TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI
 

Ultimi fantaconsigli 3^ giornata
Sezione: Guida al Fantacalcio 24/25 / Data: Sab 31 agosto 2024 alle 12:33 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print