NOME: Pedro

NATO A: Santa Cruz de Tenerife (Spagna) il 28 luglio 1987

RUOLO: attaccante

SQUADRA: Lazio

Pedro è un nuovo giocatore della Lazio, l'attaccante spagnolo ha cambiato sponda del Tevere ed ha firmato con i biancocelesti un contratto fino al 30 giugno 2023. Nella scorsa stagione, con la maglia della Roma, ha disputato 25 partite con 5 reti e 2 assist all'attivo, per una media voto del 5,88 e una fantamedia del 6,44. Lo spagnolo è un giocatore dalla grandissima esperienza internazionale, avendo giocato nei maggiori campionati e coppe europee, per un totale di 584 partite in cui ha realizzato 158 reti e fornito 97 assist. Nel suo palmares troviamo, tra l'altro, 3 Champions League ed il Mondiale 2010 vinto con la nazionale iberica.

Pedro, è un attaccante esterno che sa giocare in entrambe le fasce, dotato di dribbling e velocità. Sa fornire assist vincenti ai compagni di squadra ed allo stesso tempo sa esser freddo sotto porta.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: l'attaccante spagnolo è una richiesta di mister Sarri che già lo ha allenato nella sua esperienza al Chelsea. Ad oggi, ha buone chance per partire titolare nel tridente offensivo dell'allenatore toscano. Ultimamente è un po' nella fase calante della sua carriera, consigliamo il sua acquisto come 4° slot in una lega a 8 e 3° slot in una lega a 10, senza però strapagarlo.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Ven 20 agosto 2021 alle 11:00
Autore: Gianluca Corradini
vedi letture
Print