Archiviata la stagione 22/23, la dirigenza dell'Inter è a lavoro sul fronte acquisti/cessioni per la stagione 23/24.
Sul fronte cessioni è praticamente certa la partenza di Brozovic, conteso da Barcellona che si è inserito nelle ultime ore e l'Arabia. Potrebbe partire anche Onana, il suo agente ha incontrato il Manchester United ma solo per un sondaggio, nessuna offerta al momento.
Sul fronte acquisti pare fatta per l'acquisto di Yann Bisseck, classe 2000 difensore centrale capitano della nazionale tedesca Under21, dovrebbe arrivare quando si concluderà l'Europeo di categoria in corso in queste settimane. Per lui pronto un contratto di 5 anni con i nerazzurri che verseranno nelle casse dell'Aarhus i 7 milioni della clausola rescissoria in 2 rate da 3,5 milioni di euro.
La squadra nerazzurra è in vantaggio sul Milan per l'attaccante francese Marcus Thuram (1997) in partenza dal Borussia M'gladbach, si attendono sviluppi nei prossimi giorni. Infine il terzo obiettivo è Cesar Azpilicueta che ha chiesto la cessione al Chelsea e dovrebbe sostituire Skriniar.
Il capitolo Lukaku è in divenire con il Milan che si è fatto avanti per acquistare l'attaccante belga di proprietà del Chelsea.

Tuttofantacalcio Lab: Nuovi volti 23/24
Sezione: News Calciomercato 23/24 / Data: Sab 24 giugno 2023 alle 20:00 / Fonte: L'Interista
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print