JUVENTUS-BREST  2-2    51' Camara (B), 58' rig. Vlahovic (J), 72' Danilo (J), 83' Camblan (B)

Juventus (4-3-3): Di Gregorio (46' Perin); Savona (62' Danilo), Gatti (62' Bremer), Cabal, Cambiaso (85' Rouhi); Thuram (85' Adzic), Locatelli, Fagioli (62' Douglas Luiz); Weah (85' Sekulov), Vlahovic, Mbangula (46' Yildiz).

Primo tempo scandito da ritmi lenti, occasioni da gol con il contagocce sia da una parte che dall'altra. Se il Brest non si rende mai pericoloso, la Juventus lo fa in due occasioni: nella prima è bravo il portiere Coudert a deviare sopra la traversa un destro dalla distanza di Weah, quindi è Vlahovic a sprecare clamorosamente il vantaggio di testa a un passo dalla porta.
Nella ripresa difesa bianconera pasticciona, Del Castillo recupera e imbuca perfettamente in area per Camara, che davanti a Perin non sbaglia.
La Juventus però si sveglia e tra il 58' e il 72' rimonta: prima segna Vlahovic su rigore guadagnato da Locatelli, quindi ribalta tutto Danilo di testa, su angolo dell'esordiente Douglas Luiz. Più una rete annullata a Yildiz per un precedente tocco con un braccio di Vlahovic.
Ma ancora una volta insufficiente la fase difensiva, quando Pereira Lage trova una prateria in posizione regolare e tocca dentro per Camblan, che in qualche modo batte Perin in spaccata.
 

FANTAGUIDA 24/25

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

CALENDARIO AMICHEVOLI SERIE A + TABELLINI

Focus Fiorentina e Cagliari
Sezione: NEWS / Data: Sab 03 agosto 2024 alle 23:13
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print