PROBABILI FORMAZIONI LECCE-ROMA

KIT FANTACONSIGLI 30^ GIORNATA

Tommaso Baldanzi, centrocampista della Roma, è stato intervistato da Sky Sport Insider.

Ecco le sue dichiarazioni più interessanti in ottica fantcalcioprese da Tuttomercatoweb.

RENDIMENTO
"Posso sicuramente fare di più e migliorare in termini di gol e assist. Però a me piace anche molto giocare con la squadra, divertirmi insieme ai compagni e ora mi sento contento del percorso e soprattutto dell'andamento generale della squadra".

CLAUDIO RANIERI
"Non so come abbia fatto, però è riuscito a toccare le corde giuste non solo a me, ma un po' a tutti i giocatori. È riuscito a stimolare tutti, è un grandissimo allenatore. È stato bravissimo e ora siamo molto felici di aver trovato continuità e vogliamo continuare così fino alla fine della stagione".

DE ROSSI
"Mi ha dato tantissimo. Mi ha portato alla Roma e mi ha dato l'onore di giocare in una squadra così prestigiosa. Mi ha aiutato tantissimo nella mia crescita. A lui piacevo molto come mezzala offensiva e mi ha aiutato a migliorarmi in quella posizione, anche quando neanch'io ci credevo tanto".

CONCORRENZA IN ATTACCO
"Io sto lavorando molto sulla fase difensiva e sul poter giocare su entrambe le fasce per poter stare in campo con loro. Anche se siamo tutti mancini, possiamo giocare insieme senza problemi. Quando hai tanti giocatori forti in quel ruolo, penso che ci si debba anche un po' adattare a fare altro, anche se ti piace meno".

OBIETTIVI IN STAGIONE
"Vista la nostra partenza, non abbiamo un obiettivo ben chiaro, però alla luce degli ultimi risultati vogliamo provare a vincere più partite possibili. Pensando una partita alla volta possiamo levarci delle belle soddisfazioni".

Focus Roma + analisi scambi
Sezione: NEWS / Data: Mer 26 marzo 2025 alle 17:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print