Le parole di Vincenzo Italiano nella conferenza stampa di presentazione della sfida Venezia-Bologna.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
VENEZIA-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI
 

Castro, Lykogiannis... come stanno gli infortunati? "Castro ha preso questa botta al piede, era squalificato non sarà con noi, deve smaltire questa contusione ma nulla di particolare, Lykogiannis ha preso una botta alla caviglia non sarà a disposizione, De Silvestri ha ancora un po' di febbre, loro 3 non ci saranno".

Dallinga come sta? "Domani sarà della partita, ha avuto una settimana in più per prepararsi, può darci una mano e avrà la possibilità di giocarsi le sue chance".

Alternativa a Dallinga nel caso? "Jenso Odgaard potrebbe essere lui, ma Thijs Dallinga è tanto che non gioca, mi auguro di vederlo motivato e pronto, ha tanta voglia di dimostrare".

Dominguez e Pedrola come li ha visti? "Benji sta bene è felice, sono contento per lui, questa sua convocazione gli darà tantissimo. Pedrola arrivava con una condizione non al massimo, si è fatto male, ora è due settimane che sta spingendo, ha una dote nell'uno contro uno, troveremo un po' di spazio per lui".

Castro si era tolto la maglia anche per togliersi la diffida? "Non è una questione importantissima, sapevamo che poteva capitare che potesse spendere un fallo, ha fatto gol non ci ha pensato.. poi ha questa caviglia che non sarebbe comunque stato con noi a Venezia. Santi ha 20 anni, ne deve capire di cose, anche i prossimi anni eviterà questo genere di contusioni al piede".

Castro per martedì? "Per martedì ni, per la partita dopo speriamo di si".

Fabbian prima punta? "Lo abbiamo provato in partitella ma non gli piace tanto, predilige la sua mattonella arrivare da dietro. Poi quando si trova lì... con la Lazio ha fatto un gol da centroavanti vero".

Fantaconsigli 30^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 28 marzo 2025 alle 14:17
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print