Le parole di Paolo Vanoli nella conferenza stampa di presentazione della sfida Lazio-Torino.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
LAZIO-TORINO: PROBABILI FORMAZIONI

Com'è andata la pausa? "Peccato per l'episodio di Salama, si è infortunato e probabilmente non recupererà. Poi ci sono Walukiewicz e Lazaro. I nazionali sono rientrati bene, gli ultimi Sanabria e Maripan: il difensore ha avuto un sovraccarico, ma ha fatto il recupero ed è al 100%".

Gineitis può diventare protagonista? "Lo è stato e lo ha dimostrato. Sta crescendo, lo sta dimostrando anche in Nazionale. Ha potenzialità, i gol che sta facendo sono ciò su cui insistiamo in allenamento. E' un centrocampista che ha quei gol, sono felice per lui. E Gineitis deve sentirsi protagonista".

Come è tornato Elmas? "Carico, come tutti i nazionali. Anche Sosa e Vlasic sono tornati carichi".

Come sta vedendo Ilic? "A volte travisate le mie parole...Su Ilic ho detto che deve correre: a gennaio abbiamo aumentato la concorrenza ed è importante, la squadra ha concorrenza in tutti i ruoli. E' un aspetto per far crescere la squadra. I centrocampisti sono tanti, ma Ilic si sta allenando bene: non ho rancore, guardo ciò che fa in settimana e come tutti deve sentirsi protagonisti".

Come sta vedendo Sosa? "Bene, l'ho visto bene. Ha avuto un periodo ad inizio anno con una febbre pesante, si è rimesso e adesso il campo è lì: ci sono gli allenamenti e c'è concorrenza, ora voglio vedere quanto è forte. La concorrenza è bella, ora tocca a loro. Voglio giocatori vincenti, con una mentalità, e un giocatore vincente sa cos'è la concorrenza. E io lo aspetto perché secondo me ha qualità".

Sezione: NEWS / Data: Dom 30 marzo 2025 alle 12:29
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print