Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa in vista della semifinale di andata in Coppa Italia tra Empoli e Bologna.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

LE SCELTE PER LA COPPA ITALIA
"Come già detto altre volte, non è che se passi un turno poi devi ragionare in modo diverso. Se siamo qua è anche per le prestazioni di Seghetti, di Tosto, di Konate… Questo ci riempie di orgoglio, superare Torino, Fiorentina e Juventus con i giovani cresciuti qui è motivo d'orgoglio. Non vedo perché cambiare gestione quindi, anche se ovviamente devo ragionare su tutto, anche sui giocatori rientranti che devono rimettersi a posto anche per inseguire l'obiettivo primario che è il campionato".

CONDIZIONE DELLA SQUADRA
"La squadra fisicamente e mentalmente sta bene, altrimenti non si uscirebbe da uno stadio come quello di Como, contro una squadra che ha speso 100 milioni sul mercato, recriminando sul risultato".

SCELTA PER LA PORTA
"La scelta poteva cadere su Silvestri. Vediamo, devo capire le condizioni fisiche prima di decidere chi far giocare. Non ci saranno problemi sia che giochi Vasquez, sia che giochi Silvestri, sia che giochi Seghetti, sia che giochi Brancolini".

TABELLONE BONUS & MALUS 30^ GIORNATA

TOP & FLOP 30^ GIORNATA

Ultimi Fantaconsigli 30^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Lun 31 marzo 2025 alle 15:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print