Le parole di Vincenzo Italiano nella conferenza stampa di presentazione della sfida Verona-Bologna.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
VERONA-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI

Holm e Pedrola come stanno? "Per quanto riguarda Holm e Pedola sono rientrati Holm ieri mentre Pedrola a inizio settimana. Piano piano inizieranno a stare bene anche loro. Purtroppo quest'anno abbiamo perso alcuni elementi nel loro migliore momento, vedi Orsolini, Holm, Ferguson e Odgaard. Holm tornerà a regime, così come Pedrola un ragazzo che è arrivato qui con grande entusiasmo e uno spirito che mi piace tantissimo. Arrivano però entrambi da infortuni fastidiosi".

Odgaard come sta? Può partire dall'inizio? "Questa settimana gli ha permesso di aggiungere condizione. Prima di Cagliari non era ancora al 100%, mentre questa settimana ha spinto tanto ed è cresciuto di condizione. Posso dire che lo abbiamo recuperato. In quella zona di campo lui sa muoversi, sa smarcarsi, ha questi stop orientati che permettono di muovere il gioco sugli esterni... in quella zona è tanta roba per noi. Vedremo domani, ma se non è dall'inizio ci darà una mano a partita in corso".

Ha già scelto il vice-Freuler? "Mi porto ancora qualche dubbio. Avete visto tutti che giocatore è, che pedina è".

Quanto è soddisfatto del reparto degli esterni? "Sono contento di averli tutti a disposizione. Sono felice di come abbiamo gestito Orso contro il Milan, perché contro il Cagliari questa scelta ha pagato. Cambiaghi sta dimostrando il suo valore, è uno che sprinta tanto ed è un elemento importante per noi. Poi ci sono Ndoye e Dominguez che stanno bene e stanno facendo tante cose... Bene così, quando stanno tutti bene i problemi sono miei".

L'abbondanza sulle fasce non c'è invece davanti. Castro dovrà fare gli straordinari? Odgaard punta centrale lo avete provato? "Odgaard nel momento in cui Dallinga dovesse non farcela - ma al momento abbiamo trovato la strada per gestirlo - è l'unico che può fare il centravanti. In qualche situazione di emergenza potrebbe farlo, ma in questo momento abbiamo Santi che ha fatto due o tre partite di alto livello nell'ultimo periodo. Con Dallinga abbiamo parlato e abbiamo capito insieme come gestire la situazione da qui alla fine".

Ultimi fantaconsigli 28^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 08 marzo 2025 alle 14:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print