Davide Nicola, tecnico dell'Empoli, ha presentato il match contro il Torino in programma domani sera alle ore 20.45.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-TORINO

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Doppio centravanti scelta solo a gara in corso o anche dall'inizio?"Tutto può essere fattibile, stiamo sperimentando diverse cose, mantenendo la nostra struttura di gioco che ci sta permettendo di impiegare più giocatori offensivi possibili. Io di settimana in settimana sperimento e capisco che i miei giocatori hanno la possibilità di occupare spazi diversi, senza snaturarne le caratteristiche. Abbiamo provato due assetti diversi".

Può essere la partita di Cancellieri?"È la partita di tutti, noi abbiamo giocato lunedì e dobbiamo tenere un'intensità elevatissima. Soprattutto domani sera dove questo farà grande differenza".

Shpendi dal suo arrivo ha avuto meno minutaggio."Sì, è vero, ma non c'è mai stata occasione in cui non abbia apprezzato l'atleta e l'uomo. Non vedo l'ora di poterlo gratificare con un maggior minutaggio, è uno di quelli che si allena".

Come stanno gli infortunati?"Grassi ha fatto una settimana intera con noi, a determinati ritmi e quindi se le cose procedono così io credo che dalla prossima possa essere stressato da un punto di vista di adattamento alla performance. Destro ha avuto qualche problemino, per il resto si sono allenati tutti ma questa è una squadra che ha serietà da questo punto di vista. Mi piacerebbe che capissero che la differenza la fa sempre l'aspetto mentale con cui fai le cose, ma non negli allenamenti bensì in partita".

Ultimi fantaconsigli 31^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 05 aprile 2024 alle 15:45
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print