Le parole di mister Thiago Motta alla vigilia del match contro la Juventus:

"Stiamo lavorando per completare e alzare il livello della nostra squadra.Vediamo come andrà... Mancano ancora dei giorni e sicuramente ancora qualcosa cambierà".

"Su Dominguez come su altre trattative sta lavorando la società. Chi è presente e disponibile in questo momento, come Nico, deve dare il massimo per la squadra".

"Orsolini sa molto bene che deve migliorare, ora ancora di più visto il rinnovo del contratto. Deve essere determinato e determinante, perché le responsabilità sono maggiori".

"Karlsson può fare il riferimento centrale, ma è un giocatore abituato a giocare a sinistra a cui piace inserirsi e tirare in porta. Si sta inserendo e abituando al nostro gioco".

"Cambiaso è cresciuto molto bene in una filofofia di gioco, poi velocemente si è adattato a un'altra. Ha grande qualità tecnica. Ma non penso che questa crescita sia dovuta a me, bensì è perché ha una potenzialità enorme. Il merito è del suo lavoro e sono contento che sia arrivato a una squadra importante come la Juventus".

"Fabbian è bravo negli inserimenti e grazie a questi può arrivare facilmente al gol. Può migliorare nel dialogo con i compagni e nell'azione in fase difensiva. E' un ragazzo interessante e che si è inserito molto bene nel gruppo. Sarà sicuramente un grande aiuto per noi".

"Se ci sarà la possibilità cercheremo di prendere un giocatore complementare a Zirkzee, quindi con caratteristiche diverse dalle sue".

"Barrow sta bene, ma questa settimana non se la sentiva di rientrare in gruppo. Martedì se se la sentirà sarà nuovamente con i compagni".

Fantaconsigli 2^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 25 agosto 2023 alle 14:52 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print