Le parole di mister Di Francesco alla vigilia del match contro l'Atalanta:

"Con Nainggolan ho un rapporto stupendo ma per ora non lo abbiamo preso in considerazione perchè con la società cerchiamo calciatori di prospettiva. Radja è un calciatore molto differente in tal senso. Ho un rapporto stupendo con lui ma di Frosinone non abbiamo parlato".

"Cheddira è tra i convocati e come tutti può giocare dal primo minuto. Nell'ultima settimana si era allenato poco a Bari ma aveva giocato tutte le amichevoli".

Su Bidaoui e Haoudi esclusi dai convocati "Non si sono comportati male, semplicemente è una scelta tecnica. Lusuardi invece per la prima volta è stato convocato perché si sta allenando con noi. Caratteristiche arrivate? Dopo il Napoli non mi riferivo all'attaccante quando parlavo di caratteristiche, ma di avere calciatori in rosa che possano dare alternative durante la gara"

Sulla squalifica di Turati "Per me dopo quello che è successo deve capire che da certi errori bisogna crescere. Ha capito l'errore, l'ha pagato. Si cresce passando dagli errori e parlo anche dal punto di vista tecnico tattico. E' un portiere forte ma domani sarà sostituito da un altro portiere forte"

Fantaconsigli 2^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 25 agosto 2023 alle 15:55 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print