Le parole di mister Allegri alla vigilia del match contro il Sassuolo:

Chiesa e Vlahovic come stanno? Hanno fatto differenziato un giorno, Vlahovic un po’ di mal di schiena mentre Federico il flessore affaticato ma sono a completa disposizione”.

Rotazioni poi con il Lecce o già domani? "Pensiamo alla partita di domani e poi a quella di martedì dove credo ci saranno dei cambiamenti”.

Giusto responsabilizzare Miretti e Fagioli? "La responsabilità è di tutti, più o meno giovani. Alla Juventus bisogna crescere più in fretta sapendo comunque che è qualcosa di fisiologico. Miretti, Fagioli, Cambiaso, Iling, Gatti stanno crescendo, bisogna vedere un obiettivo che è quello del risultato finale attraverso le prestazioni". "Fagioli ha piedi e tecnica per giocare davanti alla difesa, nel 2017 lo definii una mezz'ala di regia ed è quello che continua a essere. Poi con l'esperienza potrà anche giocare davanti alla difesa".

“In questo momento bisogna drizzare le antenne perché c’è troppa euforia in giro. Siamo solo alla quinta di campionato domani, col Sassuolo negli ultimi anni son sempre state gare complicate".

"Berardi? Speriamo non ripeta le grandi prestazioni che fa di solito quando gioca contro la Juventus. Noi dovremo essere bravi a limitarlo".

Kean troverà lo spazio per entrare nel giro azzurro? "La visita di Spalletti ha fatto molto piacere, noi siamo a disposizione per mettere nelle migliori condizioni i giocatori per la nazionale. In ottica nazionale abbiamo tanti giocatori. Noi ci impegniamo per la Juventus ma anche per la nazional".

Come sta McKennie? "Bene, ha preso un colpo l'altro giorno ma sta bene. Weah è un buon cambio, deve conoscere il campionato ma sono molto contento del ragazzo".

Ultimi fantaconsigli 5^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 22 settembre 2023 alle 11:15 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print