Domani al Maradona, il Napoli sfiderà l'Union Berlino per l'incontro valido per i gironi di Champions League.

Garcia, tecnico del Napoli, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del match. Ecco i passaggi più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

RASPADORI: "Da quando sono arrivato abbiamo giocato 14 partite e lui è sempre stato protagonista, fin dall'inizio che subentrando. Ha tanta qualità, lo sta dimostrando in questo momento con i gol, ma può fare anche gli assist. Lega il gioco, difende, ha tanta qualità offensiva. Può giocare in più posizioni, ma da '9' o da trequartista il rendimento può essere migliore. Ma ripeto che può giocare anche esterno e mezzala".

LINDSTROM: "Per fortuna da un po' di tempo ci sono i 5 cambi e gli allenatori possono incidere tatticamente sul risultato. Però c'è il rendimento dei giocatori. Per pretendere di iniziare le partite ogni calciatore deve dimostrare che può aiutare la squadra facendo dei gol, degli assist, difendendo bene perché ci serve. Chi è più bravo a fare questo inizia più spesso degli altri. Per questo Politano e Kvaratskhelia giocano di più".

RECUPERO DEGLI INFORTUNATI: " Osimhen rientra domani, ma ovviamente non è disponibile. Io mi concentro su chi è a mia disposizione. Abbiamo ritrovato Anguissa, sta tornando anche Juan Jesus. L'infermeria si sta svuotando e spero sia così per molto tempo. Ma per domani servirà chi è in campo e che può aiutare la squadra. Io conto sui 23 che saranno convocati, devono dare tutto in campo per vincere".

Analisi 11^ giornata + focus lecce
Sezione: NEWS / Data: Mar 07 novembre 2023 alle 15:00 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print