Stamattina il Milan si è allenato a Milanello a ranghi ridotti, privo dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali.

Ecco il report della società rossonera: "Prima parte di attivazione muscolare, poi gruppo in campo dove ha proseguito la fase di riscaldamento con alcuni lavori atletici a secco. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni su possesso palla e tiri in porta. Una partita di allenamento con la formazione Primavera ha chiuso la sessione. Ora due giorni di riposo per i rossoneri, che riprenderanno gli allenamenti martedì con ritrovo all'ora di pranzo per preparare la gara di sabato contro la Fiorentina".

Come riportato da MilanNews, Bennacer continua a lavorare per rientrare in gruppo svolgendo la prima parte dell'allenamento con la squadra ma saltando l'amichevole con la Primavera. Ancora a parte ma prossimi al rientro Pulisic e Kjaer, la speranza è il loro recupero totale per la sfida contro la Fiorentina in programma sabato 25 novembre a San Siro alle 20:45.

Focus Milan e valutazione scambi
Sezione: NEWS / Data: Sab 18 novembre 2023 alle 17:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print