Le parole di mister Palladino alla vigilia del match contro l'Empoli:

"Affrontiamo una squadra che ha perso la prima partita, ma ho visto varie gare dell'Empoli e penso che il risultato della gara col Verona sia stato bugiardo".

"Akpa Akpro è un giocatore che abbiamo individuato, siamo ai dettagli, dovrebbe fare le visite mediche e poi chiudere. È un giocatore che ha caratteristiche che ci mancano, di strappo, di gamba, ex capitano del Tolosa, ci può dare una grande mano in questo momento". "Direi che a centrocampo adesso siamo cinque, c'è un bel mix di esperienza, gioco, gamba, fisicità e ne sono contento. Poi il mercato è sempre aperto e può succedere qualsiasi cosa: sappiamo che ci sono i giorni del condor.... Tutto è imprevedibile".

"Kyriakopoulos è un ragazzo che si è subito calare nella parte, sa che deve sostituire un ottimo giocatore. Sta crescendo di forma, sono molto contento e sta facendo bene". "Ci sono giovani che stanno crescendo, per esempio Bondo che sta facendo molto bene, così come i due giovani Carboni, Cittadini, Vignato. Vanno aspettati, ma sono giocatori che se continueranno a crescere così ci daranno una grande mano".

"Per quanto riguarda l'attacco cerchiamo una punta con caratteristiche specifiche e sono fiducioso che qualcosa possa arrivare nei prossimi giorni".

"Izzo sta bene. Ci è mancato, è vero, però chi l'ha sostituito, sia D'Ambrosio che Pereira quando è entrato, l'ha fatto bene. Ci tenevo, volevo vedere giocatori che possano prendere il posto di chi era con noi l'anno scorso. Per noi Armando è importante".

"Solo Bettella è fuori per quel problema alla caviglia, però sta bene e dovrebbe rientrare a disposizione la prossima settimana".

Fantaconsigli 2^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 25 agosto 2023 alle 12:53 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print