Non finisce più di stupire Moise Kean (fantamedia: 8.5), autore di tutte e tre le reti con cui la Fiorentina ha battuto il Verona e sempre più trascinatore dei Viola con i suoi 8 gol e 1 assist in 11 partite disputate.

Firenze sembra essere la piazza giusta per lui per ripartire dopo tre stagioni da comprimario alla Juventus e grazie a questa tripletta, la prima per lui in carriera nei top cinque campionati europei, la Fiorentina rimane saldamente nelle posizioni di vertice della classifica di Serie A.

Ciò che contraddistingue il rendimento di Moise Kean in queste settimane è soprattutto la costanza di prestazioni e di bonus, che spesso gli è mancata in carriera; come riporta Opta il classe 2000 finora era riuscito a segnare in tre presenze consecutive solamente in due occasioni, con la maglia della Juve nel 2019 e con la quella del Paris Saint Germain tra fine 2020 e inizio 2021, arrivando oggi al tris grazie alle sue reti anche nelle precedenti partite contro Roma e Torino.

Ora il compito del numero 20 viola é quello di mantenere questa continuità anche per il prosieguo del campionato, un compito non facile ma le premesse per fare ancora bene ci sono tutte.

ANALISI PRIME 12 GIORNATE

 

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 13^ GIORNATA

Ultimi fantaconsigli 12^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Lun 11 novembre 2024 alle 12:00 / Fonte: Riccardo Ferrari
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print