Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha presentato il match contro la Salernitana in programma domenica alle ore 18.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-SALERNITANA

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Farà del turnover? "Domani andrà in campo la migliore formazione per giocare contro la Salernitana. Poi dopo la Salernitana penseremo all'Atalanta. Abbiamo fuori Alex Sandro, De Sciglio e Danilo. Due dovrebbero rientrare contro l'Atalanta. Poi abbiamo Chiesa e Yildiz che non stanno benissimo. Domani valuterò in base alle sue condizioni".

Teme si possa sottovalutare la Salernitana? "La partita più importante è quella più vicina. Noi non possiamo snobbare la Salernitana, perchè sarebbe una mancanza di rispetto. Domani è la partita più importante dove dobbiamo conquistarci la Champions. La Salernitana è una squadra viva che ha fatto bene contro l'Atalanta e contro la Lazio. Noi dobbiamo stare molto attenti e fare una partita concreta".

Che aria si respira nello spogliatoio? "Io ho sempre preferito giocare ogni tre giorni, perchè la stanchezza si può gestire. Siamo partiti con due obiettivi e ora ci siamo. Ora va affrontato questo con lucidità. Le partite vanno vinte sul campo".

Ultimi fantaconsigli 36^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 11 maggio 2024 alle 13:45
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print