Douglas Luiz nella giornata di oggi si è presenta ufficialmente come nuovo giocatore della Juventus. Ecco le sue parole: "Non c'è stato bisogno di convincermi perchè la grandezza della società parla da sola. Appena ho saputo dell'interessamento della Juventus ho manifestato il mio interesse ai miei agenti. Non sono venuto qua solo a giocare ma voglio continuare a migliorare e aiutare la Juve a raggiungere gli obiettivi"

Cosa ti chiede Thiago Motta? Dove preferisci giocare? "Sembra che io e Thiago ci conosciamo da tanto tempo. E' un allenatore giovane e ti da la libertà di comunicare liberamente e parlare di tattica. Non ho una preferenza sulla mia posizione, mi piace giocare vicino alla porta. Ma se hanno bisogno di me come numero 6, più difensivo, non avrò problemi a ricoprire questo ruolo."

Hai un punto di riferimento nel tuo ruolo? Il fatto che puoi ricoprire più posizioni può aiutare Motta? "Come punto di riferimento ho Adriano l'imperatore in Serie A. Nella Juve Danilo e Felipe Melo sono dei riferimenti per me. La mia versatilità è quello su cui ho sempre lavorato fin da giovane."

Perchè hai lasciato la Premier? "Qualsiasi giocatore al mondo avrebbe voluto fare un'esperienza alla Juve e io non sono diverso. Sarà bello quando mi ritirerò dire di aver giocato nella Juventus. La Premier è un grande campionato, ma la Serie A non è da meno. Il club mi ha incentivato a venire qui e spero di ricambiare i tifosi"

FANTAGUIDA 24-25

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

CALENDARIO AMICHEVOLI SERIE A + TABELLINI

Focus Genoa e analisi listone
Sezione: NEWS / Data: Mer 07 agosto 2024 alle 16:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print