Prima conferenza stampa per Thiago Motta da allenatore della Juventus. Queste le sue prime dichiarazioni: "Sono molto contento di far parte di un club storico come la Juventus. Voglio una squadra orgogliosa e felice, che possa competere contro chiunque"

Vlahovic può trascinare la Juve? "Vlahovic è un grande giocatore, ma il talento ha bisogno della squadra. Sono convinto che grazie alla squadra faremo un'ottima stagione"

Su Chiesa: "Qua abbiamo solo giocatore forti, questo vale anche per lui"

Chi sarà il capitano? "Qua abbiamo un grande capitano che è Danilo. Vorrei averlo già con noi, ma deve riposare. Sono contento di averlo e spero arrivi presto da noi"

Su Yildiz: "L'ho visto due giorni fa, mi è sembrato un ragazzo fantastico. In campo può fare qualsiasi ruolo, quando uno ha voglia di crescere con quel talento può solo migliorare"

Vorrebbe tenere Soulé? "Oggi fa parte del gruppo e si sta allenando bene"

Vi siete sentiti con Rabiot? "Da amico sarò molto contento se sarà felice altrove, gli auguro il meglio"

Dove può migliorare Miretti? "Può migliorare su tutto è giovane ed è un ottimo giocatore, lavora bene e sa giocare a calcio. Ieri non ha firmato solo un contratto ma anche una bella responsabilità, quella di giocare nella Juventus. Sono contento, ci darà una grande mano"

Dove può giocare Douglas Luiz? "È un grande giocatore, abbiamo fatto un grande lavoro ad averlo con noi. È un giocatore completo che si adattera al nostro gioco. Lo vedo a centrocampo sia alto che basso. In fase difensiva farà anche il difensore"

Su Adzic: "È un giocatore molto interessante e sono molto contento di quello che ho visto. Ha buona forza fisica e tecnica ma soprattutto mentalmente ha dimostrato di poter essere all'altezza. Abbiamo in casa un giocatore importante"

Su Koopmeiners: "Non è un mio giocatore"

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

CALENDARIO AMICHEVOLI SERIE A + TABELLINI

Focus Lazio & le novità di Fantalab
Sezione: NEWS / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 15:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print