Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora ha rilasciato un'intervista a Fanpage.it.

Ecco le sue dichiarazioni più interessanti in ottica fantacalcio prese da Tuttomercatoweb.

OBIETTIVI FIORENTINA
"È una stagione da squadra importante e l’ultima vittoria ci ha permesso di aggrapparci al treno Champions, ma non ho mai pensato a un obiettivo perché bisogna avere una mentalità vincente per andare oltre i limiti giorno dopo giorno. Senza fare troppi proclami e cercando di ottenere traguardi importanti. Lavoriamo per quello, siamo ai quarti di Conference ed è una coppa a cui diamo molta importanza: dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo"

POSIZIONE IN CAMPO
"Quando giochiamo a tre, per come la vedo io, riusciamo a coprire meglio il campo e avere due centrocampisti vicini mi permette di palleggiare meglio ma, allo stesso tempo, di potermi inserire in zona gol con più libertà. Chiaramente quando si gioca a due abbia richieste diverse, ma le facciamo ugualmente però a tre mi sto trovando bene".

OBIETTIVI PERSONALI
"Sono vicino ad un record nella storia della Fiorentina, ovvero posso diventare il calciatore con più presenze europee di un club così importante; e posso superare il mio record di gol (5, ndr) in una stagione perché sono già a cinque attualmente".

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA

KIT FANTACONSIGLI 30^ GIORNATA

Focus Roma + analisi scambi
Sezione: NEWS / Data: Mer 26 marzo 2025 alle 19:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print