Stefano Pioli, tecnico del Milan ha presentato il match contro il Lecce in programma sabato alle ore 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LECCE

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Si cambierà in base alla Roma? "La concentrazione è solo su domani, poi se ci saranno dei cambi saranno dovuti a situazioni che ho visto in settimana o a qualcuno che ha avuto un problemino in settimana. È troppo importante dare continuità di gioco e di risultati in campionato".

Come sta Thiaw? "Il fatto che non sia a disposizione domani è dipesa molto dalla partita di giovedì; ha una infiamazione: domani non ci sarà a livello precazionale, ma c'è grande speranza di recuperarlo per giovedì".

L'ottimo momento di Leao: "Arriviamo nel momento più importante della stagione con un Leao in condizioni eccellenti. Sono molto contento di ciò che sta facendo".

Come state? "In questo momento stiamo bene, ma ciò che abbiamo fatto fino ad oggi conta veramente poco. Dobbiamo solo pensare a mettere in campo la migliore prestazioni domani. Sarà il finale di stagione a determinare tante situazioni".

Bennacer può giocare? "Può giocare al posto di Loftus-Cheek. Ha saltato un paio di allenamenti per influenza, vediamo, potrebbe giocare un suo compagno anche".

Come sta Jovic? "È di qualità, si è fatto trovare pronto, credo possa fare ancora di più".

Possono giocare i tre trequartisti con Pulisic, Leao e Chukwueze? "È una opzione che stiamo valutando".

Reijnders più spostato a sinistra? "Ha giocato spesso lì, dipende da che uscita facciamo fare a Leao in fase difensiva. Reijnders, Theo e Leao possono produrre sempre cose pericolose".

Come sta vedendo Chukwueze? "Sono molto soddisfatto. Proprio oggi i miei collaboratori hanno fatto una riunione con Chukwueze e i suoi dati delle ultime tre partite sono superiori a quando era al Villarreal. Sta bene di testa, sta bene di gambe, deve continuare così".

Ultimi fantaconsigli 31^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 05 aprile 2024 alle 15:10
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print