Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma, ha ricevuto il prestigioso Premio Beppe Viola durante la cerimonia al Salone d’Onore del CONI. "È un grandissimo onore ricevere un premio così prestigioso, con una grande storia," ha dichiarato il giocatore a margine dell’evento.

Pisilli ha parlato anche del suo recente impiego più a sinistra del solito: "Il mister l'ha preparata così, per me è fondamentale poter giocare e sono felice. La partita non è andata nel migliore dei modi, ma ringrazio il mister per la fiducia."

Interrogato sulla classifica della Roma, ha mantenuto un atteggiamento fiducioso: "Il campionato è lungo, possiamo ancora puntare alle posizioni europee. Mancano 4 partite e tutto il girone di ritorno." Inoltre, ha ribadito la concentrazione della squadra su tutte le competizioni: "Siamo su tre fronti e non tralasciamo nulla."

Pisilli ha poi elogiato l’atteggiamento della squadra nell’ultima partita, nonostante il risultato: "C’era voglia di non prendere gol e restare compatti. Ci siamo comportati da squadra, anche se abbiamo concesso una rete."

Sul tema del rinnovo contrattuale, il centrocampista si è mostrato sereno: "Non mi preoccupo, ci pensa il mio agente. Non c’è alcun problema con la società, c’è tempo e io sono concentrato solo sul campo."

TABELLINO BONUS & MALUS 13^ GIORNATA

Ultimi Fantaconsigli 13^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Lun 25 novembre 2024 alle 15:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print