Le parole di Ivan Juric in conferenza stampa alla viglia della sfida Verona-Roma.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Quali sono le condizioni di Dovbyk? "Dovbyk vediamo oggi, che si allena. Poi decideremo. Devo vedere l'allenamento di oggi chi ha recuperato e chi no e poi faremo le nostre scelte. Sono scelte tecniche. Gioca uno o l'altro a me non cambia. Ieri Dovbyk non si è allenato".

Cosa ne pensa di Dovbyk? "Ha giocato tantissimo Soulè prima di ammalarsi. Per cui non vedo problemi. Là ci sono giocatori come Baldanzi e Dybala quindi bisogna scegliere partita per partita. Ci vuole pazienza e serenità che se il nostro ambiente è tutto e subito. Bisogna covare questo tipo di giocatori, lavorarci. Sono molto sereno".

Come va il recupero di El Shaarawy e quali sono le condizioni di Zalewski? In merito alle posizioni come li vede i due? Prima parlava di giovani. Dahl a che punto è di preparazione? "Io penso che El Shaarawy e Zalewski preferiscono più stare a sinistra che a destra. Zalewski ha solo crampi e oggi c'è poco tempo di fare qualsiasi cosa vediamo come sta. Dahl è un ragazzo interessante. Io lo vedo un po' come Angelino come terzino. Quando è quinto perde. Lui ha passo e tecnica. Ha meno uno contro uno ma ha più piede. Si allena forte, ha grande mentalità, vediamo con il tempo. Vediamo se proporlo da terzo o da quinto. Lui è partito molto indietro ma mi sta piacendo per la mentalità che ha".

VERONA-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi Fantaconsigli 11^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 12:45
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print