Le parole di Ivan Juric in conferenza stampa alla viglia della sfida Roma-Bologna.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Hummels qual è la situazione vera? "Mai un litigio, è un vero professionista. Per me è una scelta tecnica e devo sceglierne uno. Contro l'Union ho scelto Cristante e lui ha fatto bene. Non c'è litigio e non c'è niente. Per me è molto semplice. So che è pesante e anche io mi aspettavo di più. Ma fino ad adesso devo essere onesto verso il mio lavoro. Non c'è mai stato un problema con lui. Ho richieste e c'è onestà professionale".

Per domani ha idea su quale formazione scenderà in campo? Dybala e Pellegrini come stanno? "Dybala non ci sarà perchè ha sentito un fastidio. Pellegrini ancora ci devo pensare. Mentalità vincente e anima? Quello che conta è che in certi momenti non siamo attaccati al risultato. La tattica è molto importante ma se non c'è l'anima non sei competitvo".

Come sta Ndicka? Partite come quelle di Bruxelles le hanno mai fatto pensare di fare un passo indietro? "Ndicka ha recuperato e si è riposato. Secondo me abbiamo tirato fuori tutto a Firenze. Ho la coscienza pulita e no, non faccio nessun passo indietro. Non è facile perchè a volte vedo la squadra che c'è e altre volte che non c'è. Ma io non faccio nessun passo indietro".
 

ROMA-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi fantaconsigli 12^giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 09 novembre 2024 alle 12:45
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print