Le parole di Paolo Vanoli in conferenza stampa alla viglia della sfida Genoa-Torino.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Come sta la squadra? "Bene. Abbiamo avuto qualche affaticamento con Ciammaglichella e Balcot, ma niente di grave: vedremo se potranno venire con noi. Karamoh ha avuto un virus ieri ma è recuperato".

Rientra Ilic"No, è in fase di recupero. Ha avuto un problema al flessore".

Mancano giocatori di carisma in attacco"No. Quando ho detto che nel secondo tempo contro il Napoli dovevamo stressare di più la difesa avversaria, significa mettere più palloni in area ed essere pronti nei tiri da fuori. Nel primo tempo abbiamo avuto tre grandi occasioni, anche se Meret non ha fatto parate. Colpo di testa di Adams, l'occasione di Coco, anche altre occasioni di Sanabria ma non abbiamo impegnato il portiere. Siamo stati bravi ad avere pazienza, ma senza stressare la loro difesa. Voglio più cross, abbiamo attaccanti che non hanno struttura ma scelta di tempo".

Utilizzerà Vlasic dal primo minuto? "I punti contano, la classifica dice questo indipendentemente da chi gioca. Chi entra o chi subentra deve dare il contributo, sono punti importanti".

Sosa era arrivato con determinate aspettative, che momento sta vivendo"Deve essere sereno e dare di più. So cosa mi può dare, lo deve dare. E' un giocatore che può dare di più e deve dare di più".

GENOA-TORINO: PROBABILI FORMAZIONI

ultimi fantaconsigli 15^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 06 dicembre 2024 alle 12:30
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print