Le parole di Kosta Runjaic in conferenza stampa alla viglia della sfida Monza-Udinese.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.
MONZA-UDINESE: PROBABILI FORMAZIONI

Sull'infortunio di Okoye e Davis: "Non è mai un bene quando in una settimana si perdono due giocatori importanti. Okoye per lui era la prima stagione da titolare fisso dell'Udinese e purtroppo si è infortunato. Purtroppo è un rischio che nel calcio c'è ma abbiamo due portieri a disposizione che possono sostituirlo fornendo buone prestazioni. Davis a fine allenamento ha sentito un fastidio muscolare che può capitare, penso che possa recuperare abbastanza velocemente ma bisogna vedere quando sarà perché ora non si può essere precisi. Dovremo aspettare 2/3 settimane".

Il tridente è ancora una possibilità? "Ci sono delle possibilità, quando qualcosa non va come si vuole bisogna analizzare la situazione con lucidità. Non cambieremo la nostra direzione, cambieremo il portiere e un attaccante. Per quanto riguarda il sistema di gioco, non posso rivelarvi come giocheremo a Monza, perché per noi è un vantaggio saper giocare con due moduli".

Sava o Padelli? "Giocherà Sava se non capita qualcosa". 

Kamara perché non ha giocato ultimamente? "Perché io sono il mister e ho preso questa decisione".

Come sta Kristensen? "Purtroppo non è stato a disposizione per un po' di tempo ma si è allenato con la squadra e sta recuperando la condizione piano piano. Purtroppo non abbiamo a disposizione tutti i difensori ma ora tocca aumentare il ritmo. Kristensen deve riadattarsi al ritmo delle partite e ha bisogno di ancora un po' di tempo".

Chi gioca a centrocampo assieme a Karlstrom e Lovric? "Tutto è possibile".

Ha parlato con Touré? "Ovviamente abbiamo parlato con lui, sa bene che abbiamo commesso un'ingenuità ed è un errore che si sarebbe potuto evitare. È dispiaciuto ma c'è sempre la possibilità di ribaltare la partita. Non solo io ma anche Inler e molti giocatori hanno parlato con lui. Isaak è un giocatore giovane in un processo di crescita. Sa che deve lavorare molto duramente per migliorare. In passato ha commesso altri errori ma che non devono capitare così frequentemente, essendo un difensore se sbaglia influisce di più sul risultato rispetto a un attaccante. Forse ha giocato troppo in questo inizio di stagione, vuoi anche per gli altri infortuni e magari aveva bisogno di maggiore tempo. Non serve guardare al passato ma a quello che ha fatto bene per migliorare ancora come squadra".

Ultimi fantaconsigli 15^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 07 dicembre 2024 alle 15:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print