Le parole di Eusebio Di Francesco in conferenza stampa alla viglia della sfida Inter-Venezia.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Chi rientra? "Abbiamo tutti a disposizione tranne Bjarkason. Questa volta credo dovrebbe rientrare alla sosta. Non ho le idee chiare sulla formazione, valuterò la condizione dei ragazzi nei prossimi giorni. Udinese? La nostra partenza falsa è stata determinata anche dalla loro freschezza, erano più in palla".

Haps grande partita "Lo avevo già fatto a Monza, molto meglio in questa partita, sta prendendo confidenza con questo ruolo. Dipende anche dalle caratteristiche degli avversari, l'ho fatto anche con Candela. Volevo avere anche un palleggio migliore. Ci ha permesso di avere più soluzioni, in una fase della partita avevamo anche una sorta di 4-2-4".

Oristanio: ha avuto una crescita incredibile, no? "Ne abbiamo due in quel ruolo. Yeboah deve ancora entrare appieno nella nuova realtà, ma ha un dribbling secco impressionante e ci darà una grande mano. Oristanio sta avendo una grande crescita in generale, nello stare dentro la partita, nell'entrare nel modo giusto. Gli manca allo stesso tempo a quella continuità che gli farebbe fare anche uno step ulteriore".

Ha tutta la difesa a disposizione. "Effettivamente sì, Sverko deve ancora arrivare al 100%, ha bisogno di allenamenti, ma mi permette di poter scegliere. Ben venga però, avere un intero assortimento di giocatori".

Un altro giocatore che si è ambientato è Ellertsson. "Gli ho cambiato posizione ed ora ho una soluzione in più, ha velocità, corsa".

INTER-VENEZIA: PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi Fantaconsigli 11^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 13:45
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print