LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-JUVENTUS

Le parole di Roberto D'Aversa in conferenza stampa alla viglia della sfida Empoli-Juventus.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.


Come sostituirà Fazzini? "Mi dispiace della sua assenza ma sono abituato a pensare a chi possa sostituirlo che può dimostrare le sue qualità. Avremo caratteristiche diverse, Fazzini è molto bravo a legare tra centrocampo e attacco, ma la serenità e la tranquillità sarà la stessa. Non ho ancora deciso chi lo sostituirà, bisogna valutare tutte le varie situazioni e i rientri dalle Nazionali".

Come sta vedendo Anjorin? Che posizione pensa che possa occupare? "Anjorin è un centrocampista completo, può giocare sia a tre che a due. E secondo me può essere anche un trequartista, tecnicamente è molto bravo. Non so ancora il suo minutaggio ma è probabile il suo impiego durante la partita".

Avete pensato a cambi di modulo? "Non vorrei dare vantaggi alla Juventus, ma il sistema di gioco non è importante. Noi abbiamo un certo stile di gioco, ma possiamo anche cambiare modo di difendere in base all'avversario. Spero di fare la partita che abbiamo preparato".

Come stanno gli infortunati lungodegenti? "Hanno svolto ancora lavoro a parte, sulle tempistiche sarà più preciso il dottore. Una cosa tengo a dirla, De Sciglio verrà con noi in panchina, me lo ha chiesto ed era giusto accontentarlo nonostante non sia ancora pronto per giocare".

Fantaconsigli 4^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 13 settembre 2024 alle 13:30
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print