Oggi è stato presentato il nuovo acquisto dell'Empoli, M'baye Niang, queste le parole dell'ex Milan e Torino.

Cosa porti a questo Empoli? "Posso portare l'esperienza, la velocità, la voglia. Voglio dare un rinforzo in più alla squadra, ho trovato un gruppo forte ed è una questione prettamente di fiducia. Sono sicuro che lavorando ci arriveremo a quello che vogliamo"

Oggi sei più una punta centrale rispetto all'inizio della carriera. "Oggi sicuramente gioco più centrale rispetto all'inizio della carriera, ma sono a disposizione del mister. Deciderà lui dove mettermi, io devo pensare solo a dare il massimo"

A che punto è la tua forma? "A essere onesto sono arrivato qui senza aver giocato per un mese. Mi sono allenato da solo in Turchia, quel che conta sono le partite, dove prendi ritmo e puoi fare certe giocate. Penso di aver lavorato bene, con tanto carico, un paio di giorni e riuscirò a stare pronto. Poi deciderà il mister in base al bene della squadra"

A livello fantacalcistico può giocare sia sotto punta come alternativa a Cambiaghi, che come punta centrale, anche se più improbabile. In generale, visto il suo score molto poco prolifico nelle passate esperienze in A insieme alla diifficoltà generale dell'Empoli di andare in gol, consigliamo di prenderlo solo come ultimo slot, come consigliato nella scheda di presentazione del giocatore

Asta di riparazione con gli abbonati
Sezione: NEWS / Data: Mar 06 febbraio 2024 alle 15:43
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print