KIT FANTACONSIGLI 37^ GIORNATA

CASALE (Lazio): l'ex difensore dell'Hellas Verona sarà chiamato a guidare i centrali biancocelesti. Quest'anno, il calciatore classe 1998 ha disputato solamente 18 partite a voto, condite da 4 ammonizioni, ma soprattutto da numerose prestazioni insufficienti. Dunque, in casa dell'Inter sarebbe preferibile evitare di schierarlo. (Fantamedia 5.53)

BALDANZI (Roma): il trequartista in prestito dell'Empoli potrebbe essere schierato per la terza partita da titolare di fila, contro un Genoa in ottima forma. Dal suo approdo nella capitale, il ventunenne toscano non ha ancora segnato un gol o servito alcun assist vincente, anche a causa della poca continuità che gli è stata concessa. In stagione infatti, Baldanzi ha giocato finora 23 partite a voto, con 2 gol messi a referto. (Fantamedia 6.26)

CAPUTO (Empoli): il centravanti azzurro dovrebbe far coppia con Cambiaghi in attacco, nella fondamentale trasferta di Udine in ottica salvezza. Tuttavia, il numero 9 biancoblù non realizza una rete in Serie A addirittura dalla 13ª giornata, perciò potrebbe rivelarsi una scelta saggia quella di escluderlo dall'11 titolare in chiave fantacalcio, avendo disputato per giunta solo 15 partite da titolare. (Fantamedia 6.16)

Ultimi fantaconsigli 37^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 17 maggio 2024 alle 09:00 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print