KIT FANTACONSIGLI 11^ GIORNATA

PELLEGRINI LU. (Lazio): in vista dell’impegno casalingo contro il Cagliari, Baroni dovrà fare a meno del difensore più in forma del campionato, Nuno Tavares. Per sostituirlo è pronto Luca Pellegrini, ex del match, che avrà a disposizione una delle poche occasioni per far bene e mettersi in mostra.  Soprattutto sugli esterni, il Cagliari concede e i biancocelesti potrebbero approfittarne.

2 presenze, fantamedia: 6.00

SUSLOV (Verona): l’avvio di stagione del trequartista slovacco è stato al di sotto delle aspettative. Tuttavia, i fantallenatori che hanno creduto in lui devono continuare a farlo, soprattutto nel match contro la Roma. La squadra di Juric è tutt’altro che guarita, mentre il Verona ha voglia di rivalsa e ha già dimostrato contro le grandi di potersela giocare, soprattutto al Bentegodi. Che sia da titolare o a partita in corso, Suslov potrebbe regalare il primo bonus stagionale.

7 presenze, 1 ammonizione, 1 espulsione, fantamedia: 5.5

TAREMI (Inter): finalmente l’iraniano potrebbe tornare titolare in Serie A. Dopo un primo periodo di ambientamento in cui ha avuto poco spazio, Inzaghi si affiderà al suo attaccante di riserva per far riposare uno tra Lautaro Martinez e Thuram. Il match contro il Venezia a San Siro rappresenta l’occasione giusta per trovare la prima rete in campionato.

6 presenze, 1 assist, fantamedia: 6.33

Ultimi Fantaconsigli 11^ giornata + uffic
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 09:00 / Fonte: Diego Cogoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print