Servette-ROMA 1-1
(21' Lukaku (R), 50' Bedia (S))

ROMA (3-5-2): Svilar; Llorente, Cristante, N’Dicka; Celik, Aouar (56′ Pellegrini), Paredes, Bove (82′ Renato Sanches), El Shaarawy (74′ Spinazzola); Dybala (82′ Belotti), Lukaku

La Roma si trova di fronte un Servette molto diverso da quello arrendevole affrontato a Roma. Mourinho si affida dal primo minuto alla coppia d’attacco Lukaku-Dybala, con Cristante al centro della difesa per far rifiatare Gianluca Mancini.

Primo tempo deciso dal decimo gol stagionale di Romelu Lukaku, su geniale assist di Llorente che si traveste da Dybala, ma la partita è a tratti soporifera con diversi errori in fase di disimpegno di N’Dicka. Da segnalare la parata strepitosa di Svilar negli ultimi istanti della fine del primo tempo.
Secondo tempo più vivo, con gli svizzeri di Ginevra che rimettono subito il risultato in equilibrio, grazie ad un gol dell’ivoriano Bedia, che approfitta di un errore di Cristante. Secondo tempo che poi rimane sul piano dell’equilibrio anche se è la Roma ad essere più pericolosa con Dybala, oggi però impreciso sotto porta. Negative le prestazioni di El Shaarawy e di Aouar.
 

Probabili formazioni 14^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Gio 30 novembre 2023 alle 23:18 / Fonte: Simone Russo
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print