A metà tra la lotta salvezza e la zona Europa gravita il Genoa di Alberto Gilardino con 34 punti. I liguri sono a un passo dalla salvezza matematica e potrebbero giocare nelle ultime giornate senza la pressione del risultato e portare bonus ai fantallenatori
Ecco allora alcuni consigli in ottica fantacalcio per provare ad attingere qualche bonus dall’organico del Genoa

CHI PUNTARE AL FANTACALCIO: I NOMI

Consigliato: ALBERT GUDMUNDSSON
L'exploit dell'islandese in questa stagione è leggermente calato, soprattutto in ottica fanta ma la tripletta in nazionale fa ben sperare per un bel finale di stagione. Rimane uno dei top centrocampisti della stagione 2023-2024, e può ancora migliorare in suoi numeri. Va sempre schierato come titolare nel vostro centrocampo, essendo per altro rigorista.

(Fantamedia: 7.5)

Sconsigliato: MILAN BADELJ
È il faro del centrocampo rossoblu. Ha messo tutta la sua esperienza al servizio della squadra, risultando fondamentale per i suoi compagni. In termini di bonus però è quello, anche vista la sua posizione da metronomo, che ha meno bonus nelle sue corde. Se cercate giocatori più offensivi o maggiormente inclini al bonus virate su altri.

(Fantamedia: 5.8)

Scommessa: VITINHA
Gilardino dovrà valutare il giocatore portoghese in questa ultima porzione di campionato, in modo che la società possa valutare un eventuale riscatto a fine anno. Nell'ultima partita contro la Juventus è stato schierato titolare in un 3-4-1-2 accanto a Retegui e Gudmundsson. Se il Genoa si salverà in breve tempo potrebbe essere schierato come titolare nelle ultime gare della stagione.

(Fantamedia: 6.88)

Focus Monza e analisi calendario
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Ven 22 marzo 2024 alle 11:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print