Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica del Bologna, ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com dall'evento di apertura del calciomercato estivo a Rimini.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio.

Che tempistiche ci sono sulla clausola di Zirkzee?
"Purtroppo quelle non le dettiamo noi ma il giocatore. Non sarà facile trattenerlo, secondo me è tra i giocatori più forti d'Europa.
Dovessi dare una percentuale direi 99,9% ci lascia e dovremo sostituirlo".

Holm e Miranda i primi arrivi dal mercato
"Abbiamo puntato su due giovani, sono dei 2000, ma con esperienza. Facendo tre competizioni ci servono ventidue titolari, che possano dare mano col turnover. Vediamo, il campo dirà se abbiamo fatto bene o no".

Tempi di recupero di Ferguson
"Come previsto dai nostri direttori. I tempi purtroppo sono lunghi ma confidiamo di riaverlo per ottobre, i primi di novembre".

Ai microfoni di Sky sport il direttore Sartori ha parlato anche della "questione" Calafiori:
"
Si parla di Juventus ma anche di tante altre squadre. In questo momento proveremo a tenerlo, cerchiamo di non darlo. Se dovessero arrivare richieste importanti ci dovremo pensare, non dico che lo daremo perché il presidente si è esposto dicendo che vuole tenere tutta la squadra, ma sicuramente delle valutazioni le faremo. Non credo che andrà alla Juventus, probabilmente andrà in un mercato diverso, ma ripeto che vorremmo provare a tenerlo".

APPUNTI 24-25 FANTACALCIO

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORE

TABELLONE EURO 2024

TABELLONE COPA AMERICA 2024

Focus Venezia
Sezione: NEWS / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 09:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print