Dusan Vlahovic (fantamedia: 7.45) è risultato decisivo per la Juventus con 2 assist, prima per Koopmeiners al 2’ e poi al 34’ per Yildiz, consentendo ai suoi di vincere per 2-1 sul Lecce vista la rete nel finale di Baschirotto.

L’ex Fiorentina ha finora raccolto 9 goal, 3 assist e 3 gialli in 22 partite giocate, numeri non particolarmente esaltanti considerate le aspettative sul giocatore; in ogni caso in questa giornata è riuscito a ritrovare il bonus dopo 5 giornate di astinenza.

Questi 2 passaggi vincenti, gli sono valsi anche un nuovo record: infatti, come riportato anche da Opta, l’attaccante serbo, ha raggiunto i 4 assist stagionali in Serie A, eguagliando il suo record scritto nel 2023/2024, e riuscendo per la prima volta, dopo 247 partite in tutte le competizioni, a fornirne più di uno in un singolo match da quando è in Italia.

Una prestazione e 2 bonus che possono essere una rampa di lancio per le prossime gare di Vlahovic che, vista anche la fiducia del nuovo allenatore, ora potrebbe chiudere in bellezza la stagione con qualche altro goal.

TABELLINI BONUS & MALUS 32^ GIORNATA

TOP & FLOP 32^ GIORNATA

Ultimi fantaconsigli 32^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 14 aprile 2025 alle 17:00 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print