Luka Jovic (fantamedia: 7.00) ha punito la sua ex squadra, al 64’ su assist di Tomori, consentendo alla sua squadra di riprendere la Fiorentina sul 2-2 dopo l’iniziale doppio svantaggio.

Il centravanti serbo ha vissuto una stagione particolarmente travagliata, anche a causa di un infortunio, in cui ha raccolto 2 reti e 1 giallo in 6 partite a voto, giocando da titolare solamente la 1^ giornata di campionato.

La rete attuale dell’ex Real Madrid arriva immediatamente dopo quella segnata al Napoli nello scorso turno, a dimostrazione di come l’attaccante rossonero, nonostante sia la terza scelta nel suo ruolo, abbia ancora qualche colpo vincente da poter mettere al servizio della sua squadra.

In ottica fantacalcio, è probabile come molti di quelli che lo hanno in rosa lo abbiano preso in coppia con Abraham o Gimenez, entrambi preferiti a lui da Conceição, ma che nella sfida con la Fiorentina sono entrambi usciti per infortunio e potrebbe così esserci l’occasione di schierare nella propria fantaformazione Jovic in tutti quei match sulla carta più abbordabili per il Milan

TABELLINI BONUS & MALUS 31^ GIORNATA

TOP & FLOP 31^ GIORNATA

Ultimi fantaconsigli 31^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 07 aprile 2025 alle 13:00 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print