NOME: José Manuel Pepe Reina
NATO A: Madrid (Spagna), il 31/08/1982
RUOLO: portiere
SQUADRA: Como

Arriva un colpo tra i pali per il Como che si aggiudica le prestazioni dell’ormai ex Villarreal Pepe Reina. La sua carriera inizia alla fine degli anni ’90 nelle giovanili del Barcellona con cui rimane fino al 2002, arrivando anche in prima squadra, quando viene poi ceduto al Villarreal per meno di un milione. Dopo tre anni viene prelevato dal Liverpool, fresco della vittoria della Champions League. Negli anni successivi gira diverse squadre come Bayern Monaco, Napoli, Milan, Aston Villa e Lazio, fino al 2022 quando rientra al Villarreal. Infine, si è reso protagonista del recentissimo trasferimento al neopromosso Como, dopo che il contratto con gli spagnoli era ormai scaduto.
Portiere con una eccellente esperienza internazionale, ma ormai a fine carriera, in Serie A, ha raccolto 190 presenze, 67 clean sheet201 goal subiti, mentre in Premier League in 297 apparizioni ha tenuto la porta inviolata in 136 occasioni e ha subito 267 reti.
 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: arriverà come probabile secondo nelle gerarchie di Cesc Fabregas. Visto che comunque il Como non è una squadra particolarmente appetibile, soprattutto per quel che riguarda la porta, si sconsiglia un suo acquisto. 

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

CALENDARIO AMICHEVOLI SERIE A
 

Focus Lazio & le novità di Fantalab
Sezione: Guida al Fantacalcio 24/25 / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 10:00 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print