L'anticipo della 28° giornata di Serie A di ieri allo Stadio Diego Armando Maradona, si è aperto col pareggio per 1-1 tra Napoli e Torino.

Il pareggio degli uomini di Ivan Juric è arrivato esattamente al 65', grazie ad una splendida rovesciata in area di rigore realizzata proprio dal numero 9 granata (fantavoto 10,5), il quale era subentrato qualche minuto prima al posto di Pellegri.

Il calciatore paraguaiano, di passaporto spagnolo, era a secco di gol da otto giornate di fila, infatti la sua ultima rete risaliva addirittura al 7 gennaio, che coincide col match d'andata contro il Napoli, in cui l'attaccante sbloccò la gara a ridosso della fine del primo tempo.

Grazie a questo secondo risultato utile consecutivo, il Torino sale così a 38 punti, consolidando il 10° posto in classifica. In ottica fantacalcio, quest'anno Sanabria ha disputato 25 partite a voto, con 4 gol segnati, di cui 3 tra le mura amiche, ma senza riuscire a servire alcun assist vincente, in 1654' complessivi. La sua media voto stagionale è pari a 5,84, mentre la sua fantamedia ammonta a 6,28, complici anche 2 ammonizioni e 13 insufficienze totali.

Ultimi fantaconsigli 28^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Sab 09 marzo 2024 alle 16:00 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print