Le parole di Paolo Vanoli in conferenza stampa alla viglia della sfida Juventus-Torino.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Come sta il gruppo? "Bene, molto bene. Vissuto una bellissima settimana, sapendo l'importanza della partita. C'è silenzio, è bello sentire la carica intorno al derby. Le motivazioni si trovano da sole".

Come sta Adams? "Siamo stati fortunati, ha avuto una piccola elongazione e vediamo domani".

E se non ci fosse? "Se non ce la farà, lo sostituiremo. Abbiamo più alternative, come Njie, Karamoh o Vlasic dietro la punta".

Come stanno i difensori? "Prima ne prendevamo tanti, ora pochi...E' un percorso, ci stiamo arrivano piano piano. Il lavoro ha pagato per certi punti di vista, ora dobbiamo migliorare nei singoli e come collettivo. Nel calcio, tutte e due le cose devono andare sulla stessa strada".

Coco-Maripan-Masina è un assetto su cui puntare? O Walukiewicz è in linea con gli altri? Praticamente chiedo la formazione... "Ho la fortuna di poter scegliere anche in base all'avversario e alle loro caratteristiche. Ci vuole anche continuità...Bisogna migliorare individualmente perché così migliora il collettivo. Ma nella fase di possesso e non possesso bisogna lavorare di squadre. L'errore ci può stare, poi bisogna vedere come reagisci. Nell'ultima partita abbiamo reagito bene".

A Coco aveva chiesto di reagire dopo un errore, farà lo stesso con Maripan? "Il discorso vale per tutti...I giocatori importanti devono avere sempre voglia di giocare, il riposo non esiste. Speriamo di non avere riposi forzati. Duvan deve riposare...(ride, ndr)".

Ilic è rientrato con la Fiorentina: ha i 90 minuti? "Sì".


JUVENTUS-TORINO: PROBABILI FORMAZIONI 

Ultimi fantaconsigli 12^ giornata
Sezione: PRIMO PIANO 1 / Data: Ven 08 novembre 2024 alle 14:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print