Nel posticipo della 4^ giornata la Roma cade all'Olimpico contro l'Atalanta, grazie alla fortunosa rete di De Roon e al gol dell'ex di Zaniolo. Dopo l'ottimo pareggio contro il Tottenham di giovedì i giallorossi trovano la 4^ sconfitta consecutiva in campionato, nonostante una buona partita. 

Ancora a secco Artem Dovbyk (fantavoto: 5.5), a cui è mancato il guizzo vincente in due circostanze molto favorevoli, per poi uscire al 64' per fare posto a Shomurodov. In campionato finora ha realizzato 4 gol e 1 assist giocando tutte e 13 le partite disponibili, a cui si aggiungono altri 2 gol in Europa League, ma finora non ha trovato quella continuità realizzativa che lo ha contraddistinto lo scorso anno al Girona, complice anche un inizio di stagione terribile dei giallorossi, ora a -2 dal terz'ultimo posto. 

Le ultime due gare seppur senza vittorie hanno lasciato indicazioni molto positive dal punto di vista della prestazione per la Roma, che dovrà essere brava a servire meglio il proprio centravanti nelle prossime partite, così da poter risalire la classifica

TABELLINI BONUS & MALUS 14^ GIORNATA

TOP & FLOP 14^ GIORNATA

Focus Lecce + analisi 14a
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mar 03 dicembre 2024 alle 10:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print